Qualche giorno fa sono stata invitata alla presentazione dei nuovi prodotti Shaka in collaborazione con “Biogei tested by L’Estetista Cinica” in vendita esclusiva da OVS. Biogei e L’Estetista Cinica danno vita ad una nuova skincare che unisce ricerca cosmetica e ironia. 4 infatti, sono le linee di prodotti proposti: quella Detox, quella No-Age, Idratante e De-Stress; in più 6 maschere viso simpatiche ed irriverenti, in perfetto mood Estetista Cinica: Baciami Stupido, Borse sotto gli Occhi, Hangover Miracle, Premask, Pelle da Selfie e 8 Ore di Sonno. Oltre alla linea Biogei by L’Estetista Cinica, da OVS, è possibile trovare anche le nuovissime collezioni Shaka come la Velvet Matt della quale mi sono perdutamente innamorata, che propone 9 smalti rigorosamente mat, 14 rossetti strong e un fondotinta dalla texture cremosa.
Ma non è tutto! Un’altra super novità e la Extra Shine Collection, dedicata al trend per eccellenza per questo Inverno 2016/2017; ideale per le donne multitasking, audaci e forti di carattere, il trucco metal Shaka propone matite ombretto, rossetti dal finish extra lucido, smalti dalle nuances intense e finish metallici. Il tutto per una coprenza extra, massimo confort e texture cremosa. I colori? Vanno dal prugna fino al nero…. C’è proprio l’imbarazzo della scelta. Potete trovare le collezioni Shaka in oltre 260 store OVS in tutta Italia e online su ovs.it
E per l’occasione ovviamente non potevo che scegliere un total look OVS composto da una giacca in velluto, camicia con rouche e pantalone gessato, in perfetto stile #StayCoolStayBasic.