DURING THIS TIME

elisa-taviti-italian-fashion-blogger

Febbraio che sembra un po’ Aprile, a tratti anche Maggio. E’ strano coprirsi così tanto quando quasi si sfiorano i 18 gradi. E io che comunque non so fare a meno del mio cappotto di Asos e che nonostante le temperature decido di indossarlo. E poi gli accessori, con qualche tocco di rosso. Jeans un po’ strappati per non prendersi troppo sul serio e un orologio di Hoops con il quadrante di cuori, un po’ romantico, come lo sono io in questo periodo. E poi tra poco è San Valentino …  sarà anche per quello se mi sento così … innamorata …

February that it seems a bit April, sometimes even May. It’s strange to dress so much when there’re almost 18 degrees. And I that can’t do without my Asos coat that, despite the temperatures, I decided to wear it. And then the accessories, with touches of red. Ripped jeans for not take itself too seriously and a watch from Hoops with the dial of hearts, a bit romantic, as I am during this time. In next days it will be Valentine’s Day … it will be for this, if … I feel so in love …

celine-bag ripped-jeans celine-bag-christian-louboutin-shoes elisa--taviti-style so-kate-christian-louboutin elisa-taviti orologio-hoops cappotto-asos orologio-hoops-san-valentino elisa-taviti-asos christian-louboutin

PH. RICCARDO ERMINI

ASOS COAT
ZARA SWEATER
GINATRICOT JEANS
CHRISTIAN LOUBOUTIN SO KATE 120 MM SHOES
CELINE TRAPEZE BAG
PANIZZA HAT
HOOPS WATCH