Vi avevo detto che avrei aspettato la primavera per indossare le mie nuove Vans, e invece con il primo raggio di sole non mi sono fatta scappare l’occasione di metterle ai miei piedi. Sono la contraddizione fatta in persona, lo so.
E qui oggi, un altro black total look, prometto che è l’ultimo, easy e comfy indossato per sbrigare alcune commissioni. Le cose da fare in questi giorni sono tante, tantissime, il tempo scorre così velocemente che a volte mi servirebbero giornate infinite. Bhè poco importa, ad ogni modo mi sento molto fortunata e per questo non posso che essere più felice.
I told you that I would wait for spring to wear my new Vans, and instead with the first ray of sunshine I have not made up the chance to put them at my feet. I’m the contradiction in person, I know it. And here today, another black total look, I promise that is the ultimate, easy and comfy worn to make some commissions. Things to do in these days are so many, time passes so quickly that sometimes I would need of endless days. Well it does not matter, however I feel very fortunate and for that I can not be happier.
PH. RICCARDO ERMINI
GINATRICOT SWEATSHIRT
ZARA COAT
BENETTON TURTLENECK
ZARA TROUSERS
COMME DES GARCONS BAG
MIU MIU SUNGLASSES
VANS SLIP ON